E sulla nomentana arrivarono i paletti….

Giovedì scorso, secondo giovedì di aprile, stavamo bellamente pedalando per la consueta montesacritica del mese, quando nel tratto da Sant’Agnese a via di Santa Costanza ci appare una bella fila di paletti bianchi e rossi!

Ma guarda! Proprio dopo il video di denuncia qui pubblicato, il Comune decide di provvedere con un fila di paletti! Ma allora forse ci stanno a sentire! Dai, forza! Mandate le vostre segnalazioni che pubblichiamo tutto!!


One Comment on “E sulla nomentana arrivarono i paletti….”

  1. Antonio ha detto:

    interessanti le tavole del progetto, magari la realizzassero così come da progetto! unico ostacolo, è che in alcuni tratti, viene tolto spazio ai parcheggi per le macchine, e questo, in una città come Roma dove vige l’autocrazia è uno scoglio non da poco soprattutto per il comune che non vuole rinunciare alle entrate che ricava dai parcometri. però si potrebbe ovviare facendo come in Francia, una semplice striscia blu, riservata ai ciclisti, non sul marciapiede, ma sulla corsia di marcia. gli automobilisti si devono abituare a condividere la strada con i ciclisti. da evitare invece la soluzione di nuovi parcheggi sotterranei. saluti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...