Indetta la conferenza dei servizi per la ciclabile di via Nomentana

Venerdì 15 giugno alle 10.00 presso la sede del Dipartimento Ambiente, Circonvallazione Ostiense 191, sala riunioni  secondo piano, si terrà la conferenza dei servizi per le eventuali osservazioni sul progetto della ciclabile di via Nomentana.

La riunione è pubblica, chi vuole può assistere, ma non sarà possibile prendere la parola.

E’ una riunione prevista dalla procedura, a cui sono invitati tutti gli enti che in qualche modo sono coinvolti nella realizzazione dell’opera. Gli uffici tecnici di secondo, terzo e quarto municipio, i vigili urbani, alcuni rappresentanti degli assessorati mobilità e commercio, i responsabili della segnaletica e dell’illuminazione stradale.  Ognuno può dire la propria,  spetta poi all’ente che gestisce l’opera (l’assessorato ambiente) tenere conto delle varie osservazioni nella stesura del progetto esecutivo.

Sperando che non ci siano intoppi, i tecnici dell’agenzia per la mobilità dovrebbero metterci poco a produrre il progetto esecutivo da mettere in gara.

Ho sentito oggi il responsabile del procedimento, arch. Filippo Dicembre, mi ha detto che spera di poter emettere il bando di gara a settembre prossimo.

Se qualche ciclista volenteroso può andare, ce lo faccia sapere, perchè noi alle 10 del mattino di giorno lavorativo abbiamo qualche difficoltà.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...