Questo è un post elettorale. Ci siamo schierati.

Si, ci siamo schierati. Questa volta siamo faziosi e scorretti.  Domenica 2 giugno alle 10.00 da Parco Nemorense partecipiamo alla biciclettata elettorale della parte politica che ha all’ordine del giorno la realizzazione della ciclabile nomentana. La coalizione di centrosinistra per Marino sindaco e Giuseppe Gerace presidente del secondo municipio.

Fino al 26 maggio, con 21 candidati sindaci e una sessantina di liste, si poteva avere qualche dubbio. Adesso non più. Quindi se il 9 giugno pensate di fare qualcosa di diverso dal votare per Marino, fateci il favore, non venite ai nostri appuntamenti.

Avviso importante per sindaco, presidenti, consiglieri e futuri assessori: noi vi appoggiamo e vi votiamo, gratis e con convinzione, perché pensiamo che siete la parte migliore. Ma vi diamo 100 giorni per indire la gara di appalto della ciclabile nomentana. Il progetto è già stato approvato, la conferenza dei servizi è già stata fatta, quindi non ci raccontate storie. Se tra 100 giorni la gara di appalto non sarà ancora stata lanciata, non ci limiteremo a organizzare l’ennesima manifestazione di protesta; questa volta VI VENIAMO A CERCARE A CASA!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...