Venerdì 20 settembre alle ore 17.00 tavola rotonda sulla mobilità sostenibile presso la Sala Consiglio del Terzo Municipio a Piazza Sempione

Il Terzo Municipio, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, ha organizzato una Tavola Rotonda sul tema della Mobilità Partecipata, che si terrà venerdì 20 settembre p.v. alle ore 17.00 presso la Sala Consiglio nella sede municipale di Piazza Sempione,15.

L’incontro è pubblico e parlerà anche un rappresentante del comitato ciclabile nomentana subito.

 Si affronterà il tema della mobilità con un confronto tra Istituzioni, Comitati, Cittadini ed Associazioni, per discutere di nuovi modelli di mobilità nel territorio, passando per piste ciclabili, zone 30 e pedonalizzazioni. L’incontro sarà finalizzato a progettare e a raccogliere idee sulla mobilità nuova in III Municipio.

 La Settimana, in programma dal 16 al 22 settembre rinnova a Roma, così come in molte altre città d’Europa, l’appuntamento internazionale della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, promosso dalla Commissione Europea, con l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi e sostenibili.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...