Roma cambia

13494990_604568336392286_729865222680412437_n

Il Comune appalterà (subito) la ciclabile di via Nomentana, oppure ripassiamo dal via e ricominciamo a discutere di progetti?

E’ successo a tutti i cambi di amministrazione; cambia l’assessore, cambiano i tecnici, passa un anno, ci si siede ad un tavolo e si fanno alcune osservazioni, passa un altro anno per acquisire le osservazioni, si consultano i Vigili Urbani, si consulta la Soprintendenza, passa un altro anno per i pareri. Si convoca la conferenza dei servizi; ok ormai siamo pronti… Oplà, il sindaco si è dimesso, dobbiamo aspettare la nuova amministrazione.

Così facendo la ciclabile di via Nomentana, annunciata dal sindaco Carraro nel 1990, è ancora sulla carta. Questa volta sarà diverso?

Un consiglio per il nuovo assessore; il progetto è pronto, lo puoi trovare cliccando il link in alto a destra su questo blog. I pareri sono depositati, la conferenza dei servizi si è già tenuta. Fidati, non rimettiamo tutto in discussione. Vai con la gara d’appalto. Il capitolato è pronto.

 

Annunci

2 commenti on “Roma cambia”

  1. giuseppina_cazzaniga ha detto:

    Diamoci da fare la pista ciclabile montesacro porta pia e una delle prime arterie in città. Perché non si organizza una manifestazione raduno per premere sia sul comune che con il 2 municipio

    Inviato da Samsung Mobile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...