Chi siamo

Questo è il blog del comitato “Ciclabile Nomentana Subito”

Siamo ciclisti romani, da sempre. Ogni giorno sfidiamo il traffico caotico della Capitale, pensando alle città europee dove andare in bicicletta è considerato un fatto normale.

Abbiamo visto approvare il progetto per la pista ciclabile di Via Nomentana. Poi, con rabbia, abbiamo scoperto che ci avevano ripensato.

Allora abbiamo deciso di impegnarci, cercando di coinvolgere chi, come noi, pensa che questa pista bisogna proprio farla: per noi, per i nostri bimbi, per una città a misura d’uomo.

In conseguenza di ciò:

  1. tutto il materiale contenuto in questo blog e sulla pagina del gruppo facebook “Ciclabile Nomentana Subito!!” è a disposizione di chiunque voglia contribuire alla causa (ovviamente non a scopi commerciali). Auspichiamo anzi che venga copiato e riprodotto il maggior numero di volte possibile.
  2. tutte le volte che ciò avviene chiediamo semplicemente di esserne messi al corrente e coinvolti, per avere modo di ampliare al massimo il novero di quelli che potremo convocare alle iniziative che faremo per ottenere questa ciclabile (e quelle per cui ci batteremo quando avremo ottenuto questa…)

Contatti:  ciclabilenomentana(at)yahoo.it

Responsabile del blog: Guido Fontani tel. 3473329276

Il nostro Gruppo su facebook

Annunci